Home > DAS DORNER > Novità da marzo 2018

Novità al DAS DORNER

Per vivere un’esperienza di vacanza ancor più avvolgente

Già il nome suggerisce il primo cambiamento:
DAS DORNER ****s | IL TUO MOMENTO. IL TUO PIACERE. 

Il 2018 rappresenta per noi un anno particolarmente significativo, perché si percepirà ancora di più il nostro obiettivo di riservarvi una vacanza ricca di spensieratezza, appagamento e distensione. Piaceri culinari sublimi da gustare nelle nuove sale ristorante, wellness dai preziosi benefici e la consueta arte dell’accoglienza: tutto vi garantisce giornate memorabili nell’incantevole area vacanze di Merano, in un’atmosfera alpino-mediterranea. 

Le 17 nuove suite con impianto di aria condizionata, alcune delle quali con vasca idromassaggio esterna, e le 2 nuove suite Penthouse con impianto di aria condizionata e vasca idromassaggio, spiccano per il loro stile raffinato e per l’atmosfera avvolgente di benessere. Vi riserviamo un’esperienza di wellness davvero raffinata nella nuova Sky Spa con sauna panoramica e area relax indoor e outdoor. La Infinity Relax Pool e le isole delle coccole sulla terrazza panoramica vi regalano un benessere senza confini. Qui possono accedere esclusivamente gli ospiti con età superiore ai 16 anni, a garanzia di una quiete assoluta e di una distensione profonda. 

Inoltre, abbiamo ampliato il giardino mediterraneo e l’abbiamo allestito con isole delle coccole. Questo luogo si rivela perfetto per accogliere coppie e famiglie che desiderano rilassarsi e oziare. Non vediamo l’ora di mostrarvi la nuova reception attorniata da deliziose zone di ritrovo e intrattenimento e da un elegante bar!