Home > Wellness & Beauty > Wellness > Piscine e giardino

Mantenete la calma anche nei giorni caldi!

La frescura e il refrigerio nelle piscine e in giardino

Il giardino mediterraneo ben curato con piscina esterna e isole delle coccole dedicate alle coppie e alle famiglie e la Infinity Relax Pool sulla terrazza panoramica assicurano la giusta porzione di freschezza nei giorni caldi d’estate. Perché in estate le temperature a Merano e dintorni salgono anche oltre i 30°C e allora è importante potersi rinfrescare. 

Quando fa troppo caldo per un’escursione o per un tour in mountain bike cercate un posticino fresco e all’ombra. Il giardino con le sue numerose palme, gli alberi, i cespugli, è il luogo ideale per rilassarsi. Mettetevi comodi sulle nostre isole delle coccole e sui lettini e fate un tuffo nelle piscine per rinfrescarvi.

Le piscine e il giardino non sono invitanti solo nei giorni più caldi. In primavera e in autunno, le temperature possono essere miti e piacevoli da permettere un bagno nella piscina esterna. La Infinity Relax Pool è riscaldata tutto l’anno a una temperatura di 32° C. Venite a scoprire la frescura di questa verde oasi di pace.