Home > Wellness & Beauty > Wellness > Da sapere

Una vacanza wellness molto speciale in Alto Adige

Tutto quello che c’è da sapere sulla nostra oasi del wellness

Affinché i nostri ospiti possano trascorrere indisturbati la loro vacanza wellness in Alto Adige, abbiamo riassunto qui le regole di comportamento più importanti e le informazioni più utili per l’utilizzo dell’oasi del wellness… per una vacanza in Alto Adige davvero riposante.

Area relax

Pool

La piscina coperta e l’area saune sono zone relax. Vi chiediamo cortesemente di avere riguardo degli altri ospiti e di non tuffarvi in acqua.

Piccoli visitatori

Kinder

I bambini possono divertirsi in piscina per tutto il giorno. Per quanto riguarda l’area saune, la zona relax e la Infinity-Pool sul tetto, l’accesso è consentito solo agli ospiti maggiori di 16 anni. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Abbigliamento

Sauna

Vi preghiamo di non accedere alle saune con il costume. Ai trattamenti beauty occorre presentarsi in accappatoio e ciabattine. 

La salute ha la precedenza

Wellness

Prima di concordare degli appuntamenti beauty, informateci cortesemente in caso di una eventuale gravidanza o di problemi di salute, affinché i trattamenti possano essere decisi di conseguenza.

Disdetta di un appuntamento beauty

Beauty

Nell’impossibilità di svolgere il vostro trattamento beauty concordato, vi preghiamo gentilmente di informarci 24 ore prima. In caso diverso dovremo addebitarvi l’importo del trattamento.

Consulenza personale

Beauty

Siamo sempre a vostra disposizione per domande e consulenze relative ai trattamenti beauty!

Vi auguriamo di trascorrere una bella vacanza wellness in Alto Adige e di riposarvi bene!