Home > Attività, cultura e piaceri > Gusto > Gastronomia

Lasciatevi viziare dalle specialità di Merano e dintorni

Piaceri ai massimi livelli

Chi adora le specialità culinarie di Merano e dintorni le troverà all’Hotel Dorner a Lagundo: prelibatezze gastronomiche dell’Alto Adige, del resto d’Italia e della cucina internazionale sono preparate con cura utilizzando prodotti stagionali e regionali.

La nostra cuoca Ingrid Knoll presta particolare attenzione alla freschezza e alla cura nella preparazione delle specialità di Merano e dintorni, solo così nascono ricette raffinate dal sapore squisito.

Quello che rende le specialità culinarie di Merano e dintorni così amate è la combinazione di arte culinaria regionale e influenze mediterranee che conferiscono alle ricette un’esclusività e un sapore particolare che accontenterà anche i palati più esigenti.

Prepariamo un ricco buffet a colazione per iniziare bene la giornata. Potrete gustare questo primo pasto sulla terrazza coperta oppure farvelo portare in camera.

A mezzogiorno potrete scegliere qualcosa dalla nostra piccola lista e nel pomeriggio potrete calmare il languorino con il buffet di torte, un gelato o un piccolo snack.

La sera vi aspetta un menu a scelta di 5 portate che sarà all’altezza delle più elevate aspettative, tipiche specialità di Merano e dintorni e molto altro ancora…
Su prenotazione prepariamo volentieri un menu vegetariano o piatti senza glutine o lattosio.

Anche per i piccoli ospiti proponiamo ogni giorno piatti e menu che piacciono particolarmente ai bambini.