Home > Attività, cultura e piaceri > Attività > Golf in Alto Adige

Dove si gioca a golf in Alto Adige?

Ve lo sveliamo!

Siete amanti del golf? Venite allora a visitare la nostra bella regione e giocate a golf in Alto Adige! In estate l’Alto Adige è una delle mete più belle per le vacanze e per i numerosi amanti della vacanza attiva.

La ricchezza del paesaggio, l’ospitalità delle persone e anche le delizie culinarie sono solo alcuni dei motivi a favore di una vacanza in Alto Adige.

Chi desidera giocare a golf in Alto Adige, può scegliere tra i 9 campi da golf in Alto Adige. Tutti gli impianti hanno molto da offrire: i principianti potranno iscriversi a un corso di golf, gli esperti miglioreranno i propri colpi e la tecnica e i giocatori agonisti potranno prepararsi in modo intenso agli imminenti eventi di golf.

Immergetevi nel mondo fatto di caddy, cart, putt e green e giocate a golf in Alto Adige: uno scenario da sogno accompagnerà il vostro gioco!

Siamo membri del Golf Club Appiano e dell’associazione Golf in Südtirol. I nostri ospiti ricevono pertanto l’esclusiva GolfCard Südtirol, che riserva loro una riduzione del 20% sul green fee prescelto al momento del pagamento presso il GolfClub. Questa carta vantaggi è personale, non è cedibile e consente al titolare di giocare 4 volte con un green fee ridotto. Lo sconto del 20% vale presso tutti i GolfClub partner dell’associazione Golf in Südtirol: GC Petersberg, GC Alta Badia, GC Passiria.Merano, GC Lana Gutshof Brandis, GC Val Pusteria, GC S. Vigilio Siusi, GC Dolomiti Sarnonico e Golf & Country (GC Appiano, GC Passo Costalunga e Centro Allenamento Freudenstein).