In bike verso l’Alto Adige

Pedalare!

La bike in Alto Adige è un vero highlight per tutti i ciclisti. Il paesaggio della regione ha molto da offrire!

Lungo le numerose piste ciclabili di Merano e dintorni è possibile intraprendere infiniti e piacevoli tour in bici. Potrete ad esempio seguire la pista ciclabile da Merano a Bolzano e pedalare comodamente tra i frutteti. Poiché non vi sono salite, questa pista è ideale per famiglie con bambini piccoli o per i nonni.

Fate una pausa durante la vostra gita in bike in Alto Adige in una delle località lungo la strada e gustate un succo di mela dell’Alto Adige, uno spuntino a base di speck e formaggio o una torta fatta in casa. Così la vostra avventura in bike sarà un vero piacere!

Per biker particolarmente esigenti e con una buona condizione fisica vi sono tanti percorsi nel bel mondo alpino dell’Alto Adige. Il tour “Monte Sole Lasa” rappresenta ad esempio una sfida particolare. Andate a Lasa in treno con la Ferrovia della Val Venosta e seguite la strada che inizia con una leggera salita; dovrete superare 1.200 metri di dislivello. Questo tour è adatto a biker incalliti.

Vedrete com’è versatile dedicarsi alla bike in Alto Adige: ha qualcosa da offrire per tutti i livelli.

Alla nostra reception riceverete informazioni sui più svariati tour e potrete noleggiare anche una cartina. A vostra disposizione gratuita: mountain bike, city bike e bici per bambini. Buon divertimento con la bike in Alto Adige!

NOVITÀ: da marzo 2018, potete parcheggiare in tutta sicurezza le vostre bici private nel nostro nuovo locale bici con serratura.