Home

Benvenuti all’Hotel Dorner a Lagundo

Arrivare e sentirsi bene

L’Hotel Dorner a Lagundo è un hotel a gestione familiare: la famiglia Götsch si dedica al benessere dei propri ospiti con tanta passione e amore e leggerà ogni vostro desiderio solo guardandovi negli occhi.

L’Hotel Dorner a Lagundo si trova nelle vicinanze della bella e rinomata città termale di Merano, circondata da frutteti e favorita da una splendida vista sul mondo alpino circostante. L’Hotel Dorner a Lagundo è composto da due strutture: la Dépendance**** con le sue suite da sogno, l’oasi del wellness “Aquana” con la piscina, e la Casa padronale*** con le sue camere singole e doppie più semplici, le sale da pranzo e il bar con affaccio sulla strada.

La nuova terrazza al sole e il bel giardino con piscina vantano una posizione riparata tra la Dépendance e la Casa padronale e unisce i due edifici in modo armonico dando vita all’Hotel Dorner a Lagundo.

Famiglia Götsch

Venite a trovarci all’Hotel Dorner a Lagundo e trascorrete una vacanza favolosa!

Non vediamo l’ora di conoscervi!

Famiglia Götsch

Famiglia Götsch
Dorner
Giardino e piscina
Hotel con sala da pranzo, bar e nuova terrazza
Dépendance con oasi del wellness "Aquana" e piscina coperta

Oasi del wellness “Aquana”

Wellness

L’oasi del wellness “Aquana” è il luogo ideale per rilassarsi. Dopo una giornata attiva e ricca di emozioni vi rilasserete con il nostro wellness e i trattamenti beauty concludendo la giornata in modo rigenerante.

Piaceri

Ravioli
PiaceriRavioli
Piaceri

L’Hotel Dorner a Lagundo, l’hotel per veri intenditori in Alto Adige, dà grande importanza alla qualità delle pietanze, ai prodotti regionali e stagionali che costituiscono gli ingredienti per i vostri piaceri gourmet: specialità altoatesine, italiane o della cucina internazionale, le cene con menu di 5 portate a scelta sono di una classe sopraffina.

Offerte speciali

Settimana di Natale Casa padronale

19.12. - 31.12.14
da595Euro
Trascorrete il Natale in Alto Adige! I Mercatini di Natale hanno aperto i battenti in tutta la regione e ci introducono ...

Settimana di Capodanno Casa padronale

19.12. - 31.12.14
da685Euro
Trascorrete il Capodanno a Lagundo: organizzeremo una festa inebriante!